Cambi & Restituzioni

I clienti insoddisfatti di qualsiasi prodotto possono restituirlo e ricevere un buono dello stesso valore dei prodotti restituiti, purché siano rispettati i seguenti termini e condizioni. In tutti i casi, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.

 

I clienti di www.vipersonline.it possono restituire i prodotti acquistati nella loro confezione originale, entro 10 giorni dal momento della consegna. Il prodotto deve essere restituito nella stessa condizione in cui è stato spedito, con la stessa etichetta, stessa confezione ed accompagnato da ricevuta di pagamento. Rimborseremo il valore del prodotto in un massimo di 30 giorni dalla data della restituzione del prodotto.

 

Se scegli di cambiare il prodotto con altri, il nuovo ordine verrà elaborato e spedito in massimo 72 ore dalla restituzione del prodotto. Ogni differenza di prezzo verrà rimborsata in un massimo di 30 giorni dalla restituzione del prodotto.

 

In entrambi i casi, il costo della spedizione della restituzione del prodotto è a carico del cliente.